Unieuro: dopo l’offerta Fnac-Darty si riunisce il Consiglio di Amministrazione

In seguito al comunicato stampa ufficiale pubblicato nella serata di ieri da parte del Gruppo francese FNAC-Darty, nel quale veniva data notizia dell’offerta pubblica d’acquisto di Unieuro per un valore di 249 milioni di euro, l’insegna di Forlì ha immediatamente riunito il suo Consiglio di Amministrazione e ha di seguito pubblicato la seguente nota ufficiale:

«Unieuro S.p.A. (la “Società”) (Euronext STAR Milan: UNIR), leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, comunica che, a seguito della diffusione in data odierna del comunicato di Fnac-Darty SA e RUBY Equity Investment S.à r.l. ai sensi dell’art. 102 del D.l.gs. 58/1998 s.m.i. e dell’art. 37 del regolamento Consob n. 11971/1999 s.m.i. in relazione all’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria totalitaria sulle azioni della Società, il Consiglio di Amministrazione si è immediatamente riunito, sotto la presidenza di Stefano Meloni, per prendere atto di tale comunicato.
Il Consiglio di Amministrazione si riserva ogni valutazione al riguardo e, una volta acquisite le necessarie informazioni, assumerà le relative deliberazioni nei tempi previsti dalla disciplina applicabile»

Continua a leggere anche...