Motorola e AC Monza rinnovano la partnership anche per la prossima stagione. Anche nell’annata 2024-2025, la casa alata sarà Official Sponsor dei Biancorossi. Il logo dell’azienda apparirà dunque sulla casacca da gara, sui kit di riscaldamento e sulla felpa d’ingresso in campo.
Una collaborazione che non si limiterà alla presenza sul terreno di gioco, ma anche in eventi come la Motorola Cup 2022 o la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne 2023. Il rinnovo della sponsorizzazione è stato ufficializzato martedì 16 luglio, nel corso di una conferenza al quale hanno presenziato dall’Amministratore Delegato dei Biancorossi, Adriano Galliani, e dall’Executive Director & General Manager di MBG (Motorola Business Group) Italy, Carlo Barlocco, oltre a fan, supporter, giornalisti e influencer.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza, ha dichiarato: “Il rinnovo della sponsorizzazione con Motorola è motivo di grande orgoglio per tutto il Club, poiché testimonia l’eccellente lavoro svolto insieme. Nei primi due anni della nostra storia in Serie A, avere sul petto un brand iconico e riconoscibile a livello mondiale come Motorola ha elevato il prestigio della nostra maglia. Ringrazio Motorola per la fiducia e da parte nostra faremo il massimo per continuare questa sinergia vincente anche nella stagione 2024-25.“
Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy, ha commentato: “Siamo felici di continuare ad affiancare il nostro marchio a quello dell’AC Monza, con cui abbiamo realizzato progetti di cui siamo orgogliosi, nel mondo del calcio, ma anche a favore dell’inclusività. Un brand che ci somiglia, perché come Motorola negli ultimi anni sta consolidando la sua crescita ed è sempre più amato in Italia. Il rinnovo di questa collaborazione nasce da questa consapevolezza e dalla nostra vicinanza al mondo dello sport, tra le principali passioni degli italiani, e ci permetterà di continuare a regalare ai tifosi di AC Monza e agli appassionati di Motorola esperienze uniche, ispirate a ciò che sta loro più a cuore.”