Trony presenta il nuovo TRONY.it: un’esperienza al servizio del punto vendita e del cliente

TRONY prosegue nel suo progetto di integrazione tra il mondo digitale e gli asset storici dell’insegna, rappresentati dagli oltre 180 punti vendita ad insegna sul territorio.

Dopo aver rivisto in modalità digitale gli strumenti di comunicazione promozionale dei singoli punti vendita, integrandoli in un’unica piattaforma, il Buying Group italiano si appresta ora a lanciare il nuovo sito TRONY.it.

Completamente riprogettato sia in termini di user experiece sia di user interface per offrire un’esperienza di acquisto più fluida e immersiva, il nuovo ecommerce rappresenta un ulteriore e strategico asset per trasmettere i valori del brand, in linea con la strategia omni-channel dell’insegna. Gli obiettivi di business, il modello organizzativo del Gruppo, gli ulteriori progetti in cantiere che fanno parte di una visione strategica a più ampio respiro, hanno delineato il perimetro per la scelta tecnologica che ha permesso, come se fosse un marketplace, di integrare più di 40 Magazzini e 180 punti vendita sul territorio italiano, tutti in grado di garantire la disponibilità in tempo reale di un sempre più ampio portafoglio di prodotti per il cliente.

La visibilità e la trasparenza sulle attività del punto vendita, anche in ambito promozionale, sul singolo prodotto, garantiscono al cliente un touch-point che riassume ed integra diverse informazioni, soprattutto per i clienti in prossimità, che possono così usufruire della possibilità di prenotare il prodotto e ritirarlo direttamente in negozio, con processi semplici e disponibilità immediata.

Con il suo nuovo sito, sviluppato da Eurostep Commerce, con user interface ad opera di Kettydo+, Trony si impegna a consolidare il suo ruolo di leader nell’elettronica di consumo, offrendo un’esperienza di acquisto che coniuga la comodità dell’e-commerce con l’efficienza e la prossimità dei punti vendita. L’innovazione del sito, supportata da una supply-chain ottimizzata e da un programma di CRM consolidato ed efficiente, rappresenta un importante passo avanti nella strategia digitale dell’azienda, al servizio della rete fisica e del cliente finale. 

Trony.it conferma il desiderio del brand di essere sempre più vicino ai clienti, sia on-line che off-line, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più connesso e in movimento.

Continua a leggere anche...