MSI ha celebrato i vent’anni dal lancio del primo modello di notebook, con un evento che si è tenunto questa mattina a Milano. Per tale anniversario, il brand di portatili pensati per il gaming, ha presentato una linea di laptop in edizione limitata, oltre a un dispositivo che vede la collaborazione di Mercedes-Amg.
I modelli per il ventesimo anniversario
Due i modelli della nuova linea, che annovera il Pulse 17AI, Dlss 3 basato sull’Intelligenza Artificiale, Gpu Nvidia GeForce Rtx 4060 e Intel Ultra 7 155H. Il dispositivo vanta uno schermo da 17 pollici, diversi accessori personalizzati, come lo zaino e il gaming mouse M99 Pro, infine un portachiavi con la mascotte Lucky.
Il secondo invece notebook, invece, si rivolge ai gamer più appassionati che non si accontentano: il nuovo Titan 18HX. Una nuova edizione limitata che si avvale di uno schermo da 18 pollici e una Cpu Intel Core i9. A bordo la Nvidia GeForce Rtx 4090, mentre sono stati pensati per l’anniversario il mouse M18, dual drive da 256 GB e il portachiavi. Il costo è di 5.799 euro.
Il compleanno è stata anche l’occasione per alzare il sipario sul nuovo Stealth 18
Mercedes-AMG Motorsport, ad altissime prestazioni. Il dispositivo è caratterizzato da un tipico motivo Amg e da un telaio in lega di magnesio e alluminio. Nel complesso è leggero e robusto. Ma un upgrade è stato riservato anche al modello dello scorso anno, lo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport. Sotto al cofano ora equipaggia una Cpu Intel Core Ultra 9, un display da 16 pollici Oled con refresh rate da 240Hz e Nvidia GeForce RTX 4070.
Disponibilità
I notebook saranno disponibili a partire dal terzo quadrimestre 2024– Chi acquisterà già nel
primo periodo lo Stealth 18 Mercedes-AMG Motorsport avrà, inoltre, la possibilità di
richiedere un modellino MSI AMG.