Fujifilm ha annunciato Instant Rebat, un’iniziativa promozionale per il periodo estivo, valido fino al 30 settembre 2024. Durante il periodo, chi acquista una fotocamera GFX100S o GFX50S II potrà godere di uno sconto immediato, in grado di scattare in automatico.
Un taglio di prezzo interessante, dal momento che per la fotocamera Gfx100S è previsto uno sconto di 1.600 euro, mentre Gfx50s II di 1.000 euro, con tanto di kit nella versione con obiettivo 35-70mm. L’iniziativa annovera esclusivamente i nuovi prodotti distribuiti da FujiFilm Italia S.p.a. e acquistati da un rivenditore autorizzato, fisico o digitale.
Gli sconti sono stati pensati per la fotocamera GFX100S, che si rivolge ai fotografi professionisti, la quale dispone di un sensore da 102 megapixel. La GFX50S II invece è dotata di un sensore da 51.4 megapixel, pensata per offrire un’esperienza fotografica elevata ad un prezzo più accessibile. Per consultare la lista dei negozi aderenti alla promozione, è possibile consultare dal prossimo 5 luglio, l’elenco presente a questo link.