Huawei amplia i punti vendita per i suoi prodotti. Il successo di Watch GT 4, la soddisfazione del management italiano

Con 2,5 milioni di unità vendute a livello globale in soli tre mesi di lancio, Huawei WATCH GT 4 segna un traguardo significativo all’interno di un settore altamente competitivo che il brand presidia unendo tecnologia avanzata e design, secondo la nuova filosofia Fashion Forward.

Il primo smartwatch della linea top di gamma GT risultato di questa nuova visione ha, infatti, raggiunto un nuovo livello di innovazione e stile per il mondo dei wearable Huawei, contribuendo al posizionamento del brand nel mercato.

Per questo motivo, i diversi modelli di Huawei WATCH GT 4 nelle varianti da 46mm nelle colorazioni Green, Black, Brown e da 41mm nelle colorazioni White, Milanese e Steel Gold sono acquistabili su Huawei Store, a partire da 229,90 euro, e presso i principali rivenditori e operatori offline.

“Per raggiungere il consumatore finale con continuità, è fondamentale essere presenti su più canali, retail e digital”, afferma Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia. “Per consolidare questa strategia commerciale, abbiamo scelto uno dei nostri device focus, il WATCH GT 4. Forte di 8 anni in investimenti in Ricerca & Sviluppo nel settore wearable e tre Huawei Health Lab, due in Cina e uno in Finlandia, dotati di strutture all’avanguardia per i test di simulazione sportiva e per lo studio degli algoritmi di monitoraggio applicati alla vita reale, Huawei si sta affermando come un brand sempre più competitivo in questo mercato. La disponibilità di WATCH GT 4 anche all’interno di diversi punti vendita conferma il pieno impegno dell’azienda nel settore, sia in termini di sviluppo del prodotto sia di pianificazione dell’area sales.”

HUAWEI WATCH GT 4

Huawei WATCH GT 4, lanciato lo scorso settembre, offre ad ogni utente la possibilità di gestire il monitoraggio del proprio benessere integrando la più innovativa tecnologia smart per aiutare a mantenere uno stile di vita salutare, senza mai rinunciare alla moda.

Huawei WATCH GT 4, compatibile con dispositivi iOS e Android, incorpora importanti funzionalità come il monitoraggio dei parametri vitali HUAWEI TruSeen 5.5+, le versioni aggiornate di HUAWEI TruSleep 3.0 per l’analisi dei cicli del sonno e della funzionalità e il monitoraggio intelligente del ciclo mestruale 3.0.  Inoltre, lo smartwatch ottimizza gli Anelli attività con cui è possibile trovare la motivazione giusta per tenersi in forma tenendo traccia delle attività di fitness quotidiane, il tracciamento GNSS e “Rimani in forma”, la funzionalità integrata di gestione avanzata delle calorie; tutto questo, integrando oltre 100 modalità sportive.

Huawei WATCH GT 4, grazie a estetica e materiali premium, è pensato per adattarsi a tutti gli stili. Disponibile in due versioni, quella più classica da 46mm e quella da 41mm più adatta al pubblico femminile, incontra il gusto di chi è sempre attento alla moda. Inoltre, WATCH GT 4 permette di esprimere il proprio stile e personalizzare il display, scegliendo tra oltre 25.000 quadranti. Lo smartwatch è così un device da indossare nelle più svariate occasioni, da un allenamento a un evento elegante, e che permette di raggiungere i propri traguardi fitness, monitorando i parametri vitali e mantenendo uno stile di vita salutare ogni giorno.

Continua a leggere anche...