Epson ha lanciato un’interessante promozione di cashback dedicata a tutti coloro che acquistano uno dei modelli più recenti di stampante EcoTank.
Si tratta di stampanti che, in luogo delle classiche cartucce, dispongono di serbatoi di inchiostro ad alta capacità, ricaricabili grazie a speciali flaconi forniti in dotazione. Questi prodotti offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, un’alta qualità di stampa e un risparmio nel medio termine sull’acquisto dei consumabili.
Proprio per promuovere al meglio i nuovi modelli (la gamma ne prevede circa quaranta, per coprire un po’ tutte le esigenze di stampa dei diversi target di consumatori), Epson ha previsto un’operazione promozionale che, partita a maggio, terminerà il 31 luglio 2024
Coloro che acquisteranno una stampante EcoTank potranno ricevere, a seconda del modello scelto, fino a 70 euro di cashback.
Come richiedere il cashback
Richiedere il cashback è un’operazione piuttosto semplice:
Basta acquistare uno dei modelli EcoTank selezionati per l’iniziativa, registrare il proprio acquisto entro 30 giorni sul sito epson.it/cashback-ecotank, fornendo una copia della prova di acquisto e una foto del numero di serie del prodotto.
L’acquirente riceverà il cashback tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla validazione
della richiesta.
Qui di seguito la lista dei modelli compresi nell’operazione promozionale.
