Attiva e Samsung hanno avviato una collaborazione focalizzata sul Digital Signage, una “finestra” attraverso la quale comunicare, raccontare, informare, e un asset sempre più rilevante in ambito pubblico e privato, nel retail, nell’hospitality, nell’infotainment e nei trasporti. “Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti Samsung Smart Signage che rappresentano l’eccellenza e l’innovazione nel mondo Ledwall e Microled. Questa collaborazione si inserisce strategicamente nella mission di Attiva: costruire valore aggiunto per il canale, in ogni step del processo di vendita.” ha commentato Lorenzo Zanotto Business Unit Manager di Attiva Evolution.
Una collaborazione che ha come obiettivo quello di proporre ai canali le soluzioni Samsung Smart Signage. Si tratta di una gamma di display professionali per visionare contenuti dinamici e interattivi su piccoli e grandi formati. L’intento è quello di rispondere alle richieste di un mercato più esigente in termini di performance e soluzioni modulabili, in grado di adattarsi a qualunque contesto ed esigenza.
La collaborazione sarà sancita il prossimo 25 giugno presso la sede di Attiva, dove avrà luogo l’evento “Innovazione visiva: Informare. Intrattenere. Interagire”, riservato a Reseller, Var, System Integrator, Msp e Retailer. Grandi protagoniste le soluzioni della gamma Samsung Smart Signage, tra cui display interattivi, Ledwall, Microled e software integrato.