Crazy Pizza, catena di ristoranti italiani, ha collaborato con Shark per un’estate all’insegna della freschezza. Da questo mese infatti, i ventilatori Shark FlexBreeze saranno presenti sulle terrazze dei ristoranti Crazy Pizza in tutta Italia.
Massimo De Zordo, Marketing Director EMEA di SharkNinja, ha commentato la partnership: “Siamo entusiasti di portare gli innovativi ventilatori Shark FlexBreeze nei vivaci spazi all’aperto di Crazy Pizza. I nostri ventilatori sono progettati per fornire prestazioni di raffreddamento superiori, trasformando la ristorazione all’aperto in un’esperienza rinfrescante e piacevole”.
Shark FlexBreeze è un ventilatore da pavimento versatile che può trasformarsi in un ventilatore da tavolo, dotato di funzionalità sia cablate sia wireless. Con una durata della batteria fino a 24 ore*, garantisce ai consumatori un rinfrescamento duraturo e ininterrotto. Dispone anche dell’accessorio di nebulizzazione InstaCool, in grado di raffreddare gli spazi esterni fino a 5°C. Shark FlexBreeze può resistere agli agenti esterni, all’acqua e ai raggi UV grazie alla sua certificazione IPX4. Ogni unità prevede un telecomando e una copertura protettiva.
Il ventilatore Shark FlexBreeze FA220EU è disponibile per l’acquisto su SharkClean.it e nelle insegne di elettronica di consumo sia online sia in negozio al prezzo di 199,99 euro.