SBS ha annunciato la nomina di Mattia Marchesa Grandi a International Sales Director della divisione Servizi Fast Skin, Case Lab e Piceasoft. Questo importante traguardo è un riconoscimento degli eccezionali risultati raggiunti da Mattia nel mercato italiano e della sua dedizione instancabile negli ultimi dieci anni.
Con la sua nuova carica, Mattia porterà la sua grande esperienza e competenza acquisita sul mercato internazionale, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo e all’espansione dei servizi di SBS su tutti i mercati. La sua leadership sarà determinante per rafforzare la posizione di SBS come leader nel settore dei servizi a livello internazionale.
“Dopo 10 anni in SBS, sono orgoglioso dei risultati ottenuti e del mio percorso in questa grande azienda. Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida internazionale e di contribuire ulteriormente al successo globale di SBS,” ha dichiarato Mattia.
L’azienda esprime il proprio apprezzamento a Mattia per il suo impegno e la sua dedizione, che hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di SBS.