Marketplace n.140

Il nuovo numero di Marketplace

CoverStory dedicata a Beghelli S.p.A.: L’integrazione con Gewiss Italia segna la nascita di un polo italiano dell’illuminazione e della sicurezza, con una strategia che punta su innovazione, sostenibilità e crescita internazionale.
Alfonso D’Andretta, amministratore delegato di Beghelli, racconta sfide, opportunità e obiettivi.

Expert Italy SpA: Human Connection. Il retail cresce con la forza delle relazioni. Alla convention di Bologna l’insegna ha voluto sottolineare, nell’era dell’AI, l’importanza degli Expert People nei punti vendita.

Mobile: Huawei ha lanciato a Parigi gli smartwatch della GT 6 Series. Le strategie di marketing e comunicazione nell’intervista a Giulia Sarti.

Speciale IFA2025: tutte le novità viste agli stand e le voci dei protagonisti sulle strategie di marketing e comunicazione che accompagneranno i prodotti sui punti vendita.

I nostri contributor :

La tutela dei segreti aziendali nel rapporto di lavoro subordinato: gli accordi di riservatezza e la loro importanza per le aziende. A cura dell’avvocato Maurizio Iorio, con la collaborazione degli avvocati giuslavoristi Alberto Bracchi e Federico Vattuone.

ideando: Sostenibilità: da obbligo a vera leva di valore. A cura di Stefano Vatti.

AI: L’era degli agenti AI. Le macchine faranno acquisti per noi. A cura di Gianpiero Morbello

Madonnager: Atena Manca racconta la sua esperienza di donna e manager, due ruoli spesso difficili da conciliare.

digitalPR: oltre il copy: l’upskilling strategico e la Seo come presidio semantico nella governance della reputazione digitale. A cura di Francesca Anzalone