Il nuovo numero di Marketplace
Coverstory dedicata a MSI Italy: abbiamo ripercorso i 20 anni della divisione italiana, nei racconti del team che ha guidato l’azienda verso la crescita: il Country Manager Roberto Saponieri, il Product Manager Customization Matteo Gatti, il Product Manager System Marcello Bonzanni, la Product Manager Display Pin-Hsuan Shao, il Retail Sales Manager Federico Crippa, il B2B Market and Business Distribution Manager Luigi Bruni, l’Etailer Key Account Manager Luca Dariozzi e il Marketing Manager Luca Bonaiti.
Unieuro S.p.A. ha inaugurato a Colleferro (Roma), un hub per assicurare un migliore servizio ai clienti del Centro-Sud. L’intervista con Luigi Fusco, Chief Services & Operations Officer.
DAICOM SRL, un consulente strategico per la GDO e la GDS: l’intervista a Francesco Antonini e Alessandro Spadon, responsabili delle divisioni GDO e GDS di Daicom.
Servizi: Business Company S.p.A. sul mercato con più servizi per vincere la concorrenza. Come un’esperienza d’acquisto personalizzata può fare la differenza.
MediaWorld e Unieuro S.p.A. protagonisti della campagna di comunicazione Huawei, in occasione del lancio degli smartwatch Watch Fit 4.
Daicom porta sul mercato della GDS le friggitrici del celebre marchio californiano Cosori. La soddisfazione del Ceo e Founder Carlo Dai Zovi.
Smarthome: le soluzioni di Beghelli S.p.A., dal kit anti-intrusione ai dispositivi per l’illuminazione degli ambienti.
Nasce dall’iniziativa di Davide Marsella, Marsi Srl: l’azienda distribuirà una gamma prodotti nel campo dell’elettronica di consumo e si avvarrà della prestigiosa partnership con la multinazionale cinese Wesdar.
Bianco: Attiva S.p.A e Ninja regine del frozen: Creami e Slushi, due fra i prodotti oggetto di un’importante campagna di comunicazione sulle reti Mediaset. La nostra intervista a Michele Difrancesco, direttore marketing di Attiva S.p.a.
Mercato: il report di QBerg sull’andamento dei prezzi. Tv Flat al minimo storico per il terzo mese consecutivo. In contrazione anche il Ped Home&Kitchen.
Rapporto Optime 2025: la relazione presentata a Roma presso la sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, alla presenza del Ministro Durso.
I nostri contributors
DigitalPR: Come l’overtrust della comunicazione nei propri messaggi distorce la realtà, aliena il pubblico e mette a rischio la reputazione. A cura di Francesca Anzalone
Ideando: Quando il brand non parla più al consumatore. A cura di Stefano Vatti, Simona Lavagnini Pietro Rocchelli
Parere legale: Periodo di prova e contratto di agenzia: l’equilibrio contrattuale tra orientamenti europei e prassi italiana. A cura dell’avvocato Maurizio Iorio.