Il nuovo numero di Marketplace
Cover story dedicata a HONOR Italia. L’azienda ha registrato un’importante crescita a valore e, per il 2025, punta ad accrescere ulteriormente il prezzo medio dei suoi prodotti e la presenza nel mercato retail. La nostra intervista al Deputy General Manager Pier Giorgio Furcas.
vivo ritorna sul mercato italiano con un nuovo pool di imprenditori. Obiettivi e strategie nell’intervista a Paolo Bilotti e Roberto Goffredo, rispettivamente responsabili vendite per i canali Open Market e Opratore.
Smartphone: in occasione del @MWC25 di Barcellona, l’istituto di analisti QBerg ha scattato la fotogradia di come si è mosso il mercato negli ultilmi mesi. Numero di lanci e price strategy.
Cellularline Group: a Live The Excellence, la convention del Gruppo, i prodotti e le strategie per affrontare un mercato sempre più dinamico. Le nostre interviste al General Manager Sales & Marketing Marco Cagnetta e al Direttore Marketing Alessio Lasagni.
OPPO Italia presenta la Reno13 Series: 4 modelli a cui si aggiungono un nuovo smartwatch e un paio di auricolari Bluetooth true wireless.
Ecommerce: l’assistenza clienti investe nell’intelligenza artificiale. L’indagine di Infobip.
Analisi: TOP Flyer 100. I brand più presenti in promozionalità sui volantini. L’indagine di QBerg.
Cecotec: la tecnologia al giusto prezzo. L’azienda di Valencia ha aperto hub commerciali in Italia, Francia e Germania.
Bianco: ECOVACS ROBOTICS presenta la gamma 2025, con robot lava e aspira, robot per il taglio dell’erba e robot per la pulizia domestica dei vetri.
Parere Legale: le indennità di cessazione del rapporto nel contratto di agenzia sottoposto all’AEC commercio 16/02/2009. Presupposti e criteri di calcolo. A cura dell’avvocato Maurizio Iorio
DigitalPR: Reputazione digitale: asset prezioso e fattore altamente critico. Come la stiamo gestendo? A cura di Francesca Anzalone
idenado: Le opere create con l’AI non sono protette dal diritto d’autore. L’uomo resta al centro delle idee. A cura di stefano vatti