In questo numero:
Cover story dedicata a Epson Italia con l’intervista a Massimiliano Carvelli, Head of Consumer & Channel Sales. Il successo delle stampanti EcoTank, le strategie sul retail, l’arrivo della hot-season.
Retail: MediaWorld ha messo online il suo nuovo marketplace per un’offerta digitale sempre più ampia.
LFM Spa lancia due importanti novità: a un anno dalla nascita della Lfm University e degli uffici di New York e Dubai, l’azienda ha annunciato il servizio di Tour Operator TMC e il servizio di divisione commerciale SMB.
Continua la crescita del brand Honor. Facciamo il punto sulle attività del primo semestre dell’anno con il direttore commerciale Pier Giorgio Furcas
La Top 10 dei modelli di smartphone più venduti al mondo.
Retail: Prodotti tech ancora a rilento nei primo semestre 2024. I dati di GfK.
PrimeDay: boom di prodotti esposti. Ma quanti veri affari? L’analisi di QBerg
Accessori: Baseus arriva in Italia con una linea di accessori ampia e profonda e con il vantaggio competitivo di essere un produttore. L’intervista al Sales Manager Lorenzo Vallarino
Ring: un successo che passa per l’Italia. L’intervista a Dave Ward, Managing Director di Ring.
Mercato Aspirazione: i numeri di un segmento che sorride con il commento di Fabrizio Marazzi, Regional Lead Marketing Intelligence West South Euope di GfK.
Le nostre rubriche:
– Digital Pr: “Come la comunicazione digitale sta ridefinendo la leadership”, a cura di Francesca Anzalone
– Ideando: “Dare un suono a un motore elettrico si può, ma non registrarlo”. A cura di Stefano Vatti.
– Parere legale: “Quesiti legali in materia di elettronica di consumo”. A cura dell’avvocato Maurizio Iorio