ll nuovo numero Marketplace: lo potete sfogliare in digitale gratuitamente qui: https://shorturl.at/kEOWu
Cover story dedicata a EZVIZ Italy che da poco ha riorganizzato la propria attività in quattro divisioni. Primi bilanci, obiettivi e strategie nella nostra intervista al Country Manager Andrea Vanni
Mercato: le performance dei primi cinque mesi dei prodotti tech con i dati di GfK.
Huawei lancia nuovi prodotti con un grande evento a Dubai e torna sul retail fisico con una grande campagna dedicata a Watch FIT 3. I commenti del country manager Arong Duan, del direttore marketing di Unieuro Marco Titi e della responsabile marketing e comunicazione di Huawei Giulia Sarti.
Google: i nuovi smartphone Pixel 8, l’arrivo del tablet, l’importanza dell’AI. La nostra intervista esclusiva a Giovanni Bergamaschi, Country Lead Devices & Services di Google Italia.
RETAIL: Di Lella Expert apre il suo ottavo store ad Acerra. L’intervista con Antonio Di Lella, Marketing Omnichannel.
EVENTI: SBS The Next 2024: la nuova gamma prodotti dell’azienda italiana e l’intervista al General Manager Marco Visconti.
Fujifilm Italia: numeri in crescita costante e leadership in diversi segmenti, per un’azienda capace di innovare e rinnovarsi, nel solco della tradizione. La nostra intervista a Guglielmo Allogisi, Direttore Generale – Chief Operating Officer Fujifilm Italia S.p.A.
Esprinet ha lanciato Muitomas, una gamma di accessori lifestyle nei segmenti home, beauty, travel e utility, fortemente legata ai colori e personalizzabile. Prodotti e obiettivi nella parole del Direttore Generale Giovanni Testa.
Elettrodomestici: Sostenibilità e design utili per il consumatore. Prodotti, strategie e design di ELECTROLUX ITALIA. La nostra intervista ad Alessia Gasparini, Marketing Activation Manager Italy.
Le nostre rubriche:
Ideando, a cura di Stefano Vatti: le misure speciali a difesa dei diritti di proprietà intellettuale sono più difficili da attivare nel corso di una manifestazione espositiva. Vediamo perché.
DigitalPR, a cura di Francesca Anzalone: la tutela del marchio è diventata omnicanale: la differenza fra online e offline non c’è più. Serve una strategia unica per proteggere la propria attività.
ParereLegale, a cura dell’avvocato Maurizio Iorio: Clausole nulle o critiche nei contratti d’agenzia.