Il nuovo numero di Marketplace è disponibile per la lettura online sul nostro sito.
Cover story dedicata al Gruppo Beghelli S.p.A. che, nell’ultimo anno, ha guadagnato una quota di mercato superiore al 15% nel segmento dei cellulari per senior. Ma l’azienda ha anche lanciato Dom-e, una gamma di prodotti per la smart home ed è leader incontrastata nel campo dell’installazione professionale. La nostra intervista al direttore marketing Luca Beghelli.
Come sta cambiando la customer engagement e come le aziende possono sfruttare al meglio i dati dei loro clienti. La parola a Francesca Anzalone.
L’Alfa Romeo cambia nome alla sua ultima nata. Non si chiamerà più Milano, ma Junior. I motivi (obbligati) di tale scelta nell’analisi di Stefano Vatti, esperto in materia di proprietà intellettuale.
GfK – An NIQ Company: i trend che guidano la crescita anche nella crisi. Come si muovono i nuovi percorsi d’acquisto e come ingaggiare i consumatori.
La rivoluzione di Candy: come cambiano logo, prodotti e strategie. L’intervista ad Atena Manca
Le novità e le strategie per l’Italia di Cellularline Group nell’intervista con
Marco Cagnetta
Al Salone del Mobile la cucina parla ancora italiano. Ma attenzione alla concorrenza che insegue. Il rapporto di QBerg
Motorola scala le classifiche di vendita in Italia. Nuovi prodotti e strategie nell’intervista a Giorgia Bulgarella.
We’re Open: le chiavi per rilanciare il proprio business. Grande successo per la prima edizione dell’evento dedicato ai negozi di prossimità organizzato da Master Group, tenutosi negli spazi di Cinecittà World a Roma. La soddisfazione del Ceo Savino Novelli
Dreame Technology debutta in Europa. Il lancio prodotti ad Amburgo. Le strategie per il mercato italiano. L’intervista a Fabio D’Amore
Le domande e le risposte più frequenti rivolte all’avvocato Maurizio Iorio, in qualità di presidente di Andec nell’ambito del servizio di consulenza legale gratuita riservato agli associati.
Da Trust una linea di accessori amici dell’ambiente. La grande attenzione alla sostenibilità da parte del brand olandese certificata dal più recente Impact Report.
Business Company S.p.A. lancia tre nuovi servizi della famiglia Garanzia3
L’importanza del post vendita per il consumatore e le insegne retail.
BUONA LETTURA! https://shorturl.at/gDKU0