Le vettura elettrica XEV YOYO in tre punti vendita di Euronics Dimo

Euronics Dimo ha annunciato di aver inserito le vetture elettriche XEV YOYO presso tre dei suoi punti vendita a Torino. Si tratta dei negozi in Via Nizza, in quello di Torino Stadio “Area12” e di Settimo Torinese “Settimo Cielo Retail Park”.

La YOYO è una vettura full electric con un’autonomia dichiarata del produttore di 150 Km e una velocità massima di 90 Km/h. Una vera e propria city car che si può guidare al compimento del sedicesimo anno di età. Di recente, alcune voci provenienti dall’interno dell’azienda da parte di un gruppo di ex-dipendenti, avevano parlato di fortissime difficoltà economiche della startup automobilistica cinese, smentite in modo categorico dallo stesso Gruppo che ha offerto rassicurazioni.

Questa iniziativa rappresenta un significativo passo avanti verso un futuro di mobilità urbana sostenibile, in linea con l’impegno di Euronics per l’innovazione e la sostenibilità ambientale.

“Ci sentiamo parte di un cambiamento volto a rendere le nostre città più salubri contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 derivanti dal traffico cittadino.”  ha commentato Elena Vipiana, titolare di Dimo Spa.

Continua a leggere anche...