In occasione del rilancio del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa, a seguito della sua ristrutturazione, HONOR ha aperto della sua prima bottega in Italia, uno spazio che avvicinerà ancora di più il marchio ai consumatori e permetterà loro di immergersi nell’ecosistema del brand. Si tratta del più grande spazio all’interno di un’insegna acquisito dal brand al di fuori della Cina e conferma la vocazione dell’Italia a Paese pilota per le iniziative del marchio.
La bottega HONOR: novità e molto altro
All’interno della bottega sarà possibile scoprire le novità di HONOR e testare da vicino l’intero ecosistema – smartphone, tablet, notebook e smartwatch – una gamma di prodotti di rilievo in grado di soddisfare le esigenze di i tutti i clienti.
Il negozio, di 95 metri quadrati, oltre ad accogliere le linee del brand, ospiterà al suo interno delle aree nelle quali gli utenti potranno testare i prodotti, studiarne i punti di forza e conoscere più da vicino le ultime innovazioni legate a Magic Portal, al mondo dell’AI photography e del Gaming.
La scelta dei colori e dei materiali, così come la cura dei dettagli nell’arredamento sono stati definiti con lo spirito di rendere il consumatore benvenuto all’interno del negozio, che vedrà la presenza di personale formato ad hoc per questa esperienza.
Inoltre, lo spazio sarà utilizzato per eventi esclusivi dedicati ai vari stakeholder offrendo loro l’opportunità di scoprire in anteprima le novità tecnologiche e di partecipare a workshop e presentazioni interattive.
L’apertura della nuova bottega non rappresenta solo un nuovo passo nella crescita del brand in Italia, ma anche un’occasione per avvicinare sempre di più Honor ai propri clienti, offrendo un’esperienza diretta e immersiva con il suo ecosistema tecnologico. Questo spazio sarà anche un punto di incontro dove scambiare idee, apprendere nuove funzionalità e ottenere supporto tecnico dedicato.
Le dichiarazioni
“L’apertura della prima bottega Honor in Italia presso il Tech Village di Milano Certosa rappresenta un momento significativo per il nostro brand. Questo spazio non solo ci permette di presentare il nostro ecosistema tecnologico in un ambiente dedicato, ma rafforza anche la nostra collaborazione strategica con MediaWorld, un partner commerciale di grande importanza. Insieme, vogliamo offrire ai clienti italiani un’esperienza tecnologica innovativa e di qualità, avvicinandoli ancora di più al mondo Honor“afferma Pier Giorgio Furcas, Direttore commerciale di HONOR Technologies Italia.
Sven Degezelle, Chief Commercial Officer di MediaWorld, afferma invece: “È con grande piacere che MediaWorld accoglie una realtà di assoluta rilevanza nel panorama tecnologico come HONOR. L’apertura della sua bottega all’interno del MediaWorld Tech Village, meta quotidianamente visitata da tantissimi cittadini milanesi, testimonia la condivisione di valori fondamentali per entrambe le aziende: la centralità della relazione con il cliente e l’importanza di un servizio a valore aggiunto. Siamo certi che questa sinergia porterà grandi benefici a tutti gli appassionati di tecnologia, che con l’arrivo di HONOR troveranno in MediaWorld Tech Village un punto di riferimento ancora più completo e all’avanguardia”.