Fujifilm Italia, ecco la instax Peak Campaign 2024. L’iniziativa vede una campagna natalizia dedicato al brand instax. Fino al 15 dicembre 2024, la campagna sarà diffusa su mezzi digitali, pubblicità out-of-home e verranno coinvolti anche influencer. Non solo: saranno attive anche partnership su Connected TV e social media.
Creatività e socialità, le parole chiave che permetteranno di raggiungere un pubblico in target nel corso del periodo natalizio, tra condivisione, convivialità e autenticità. Questa è la ricetta del brand per posizionare instax “come simbolo dei momenti che perdurano per sempre“, rivela Fujifilm. In programma l’apertura del chiosco pop-up dal 10 al 16 dicembre a Milano, in zona Darsena, nella piazza dell’Arco di Porta Ticinese. Non mancheranno ospiti e sorprese, uno spazio che offrirà esperienze immersive, collaborazioni esclusive e contenuti che puntano a sottolineare l’emozione dei ricordi.
Le iniziative social saranno accompagnate #instaxmas, in modo da poter raccogliere i momenti più significativi. La campagna è pensata per suggerire come regalo di Natale le instax, dalle analogiche come la instax mini 12, oppure qualcosa di più tecnologico, come le ibride instax mini Evo e LiPlay. Ma non sono solo fotocamere, come le stampanti per smartphone, come la instax mini Link 3.