Fitpaddy, l’innovativo brand che si occupa di fitness e wellness, annuncia un’importante collaborazione strategica con Atlantis, licenziataria ufficiale per l’Europa dei prodotti sportivi tecnologici a marchio HEAD.
Grazie a questa partnership, Fitpaddy diventa il distributore esclusivo per l’Italia di una gamma di prodotti innovativi dedicati allo sport e all’outdoor, tra cui auricolari per la corsa e il nuoto, luci per attività outdoor, power bank solari e altri gadget dedicati agli appassionati di fitness e di uno stile di vita attivo.
“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Atlantis,” ha dichiarato Stefano Bonfanti, Chief Executive Officer di Fitpaddy. “Questa partnership ci consente di ampliare la nostra offerta e di proporre sul mercato italiano prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati che migliorano l’esperienza di chi pratica sport e conduce uno stile di vita dinamico. HEAD è sinonimo di innovazione, performance e design, valori che rappresentano anche il cuore di Fitpaddy“. Siamo certi che questa collaborazione con Fitpaddy rappresenti un passo importante per consolidare la presenza globale dei prodotti HEAD di nostra produzione, in particolare sul mercato italiano,” ha affermato Nico Broder, Chief Executive Officer di Atlantis. “Con il loro know-how e la loro passione per il fitness e il benessere, Fitpaddy è il partner ideale per portare i nostri prodotti a un pubblico sempre più ampio”.
La visione condivisa tra le aziende, mira a rafforzare la presenza del marchio HEAD in Italia, con prodotti dal design moderno e funzionalità avanzate, per supportare al meglio atleti e appassionati in ogni attività, anche la più sfidante.