Daniela Idi è direttore marketing di Motorola per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa

Daniela Idi è stata nominata direttore marketing di Motorola per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA). Dopo aver lavorato in Lenovo, Daniela Idi si trasferisce in Motorola Mobility (a Lenovo Company), continuando a occuparsi del mercato EMEA e consolidando così la sua carriera professionale. Prima di questo incarico, Daniela Idi ha accumulato esperienza lavorando in aziende multinazionali nel settore della moda e del lusso, nonché nelle categorie specifiche di PC e smartphone.

Già in Lenovo, Daniela Idi ha sviluppato e supervisionato strategie per la zona EMEA, ricoprendo il ruolo di direttore marketing per i consumatori EMEA e direttore marketing globale per i consumatori premium.

La manager ha dichiarato: “Dopo aver seguito il successo di Motorola negli ultimi quattro anni dal mio ruolo in Lenovo, credo che il brand sia nella posizione più forte di sempre per continuare il suo cammino di crescita, con una gamma eccezionale di dispositivi e un approccio all’innovazione leader nel settore.”

Il compito della nuova direttore marketing di Motorola sarà contribuire alla crescita aziendale, potenziare il percorso strategico e portare avanti i valori identificativi dell’azienda. Motorola si aspetta un ulteriore sviluppo nel mercato EMEA entro la fine dell’anno fiscale 2024 e prevede un consolidamento della quota di mercato per l’anno fiscale 2025.

Continua a leggere anche...