Beghelli lancia Allergy: sanifica l’aria da virus e batteri e la purifica da polveri, fumi, odori e muffe

Beghelli Allergy

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)  circa 9 persone su 10 in tutto il mondo respirano aria indoor inquinata. In autunno e inverno inoltre cresce la necessità di sanificare gli ambienti chiusi per combattere virus e batteri. Beghelli, forte dell’esperienza maturata col Sanifica Aria, che ha avuto grande riscontro durante il periodo pandemico, presenta Allergy che, oltre a sanificare l’aria da virus e batteri, la purifica da polveri, fumi, odori, muffe e altri allergeni. Allergy migliora la qualità dell’aria a casa e al lavoro e, più in generale in tutti gli spazi al chiuso.

L’aria presente in ambiente aspirata da Allergy Beghelli viene polarizzata in modo che tutte le particelle solide, gli allergeni e gli odori vengano catturati da un filtro elettrostatico. Successivamente, la lampada UV-C alloggiata in camera protetta sanifica l’aria da virus e batteri (senza emissione di ozono o di raggi UV-C nell’ambiente). La camera è costruita in modo che solo l’aria la possa attraversare, senza che alcun residuo di radiazione UV-C ne fuoriesca. In questo modo, il processo avviene in totale sicurezza per le persone che si trovano all’interno di un ambiente. Grazie a questo doppio sistema di rigenerazione, sia meccanico sia biologico, l’aria esce sanificata, purificata e sterilizzata.

Il filtro elettrostatico è in acciaio inox, non deve essere sostituito, è estraibile e può essere lavato, anche in lavastoviglie.

Allergy Beghelli è in vendita presso i negozi di elettrodomenstici, nelle principali piattaforme di e-commerce e sul sito beghelli.it

 “La nostra ricerca è continua e ci consente di soddisfare, in un unico prodotto, due esigenze per il miglioramento dell’aria negli ambienti chiusi anche in presenza delle persone: purificare e sanificare. Lo facciamo con un prodotto sostenibile e attento all’ambiente” afferma Luca Beghelli, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Beghelli

Continua a leggere anche...