Trust rinnova la gamma di mouse Bayo. Sono ben sei i nuovi modelli, tra cui Bayo II, Bayo II Wireless e Bayo+ Multidevice. I nuovi accessori sono in linea con l’impegno ambientale dell’azienda, tutti disponibili nelle colorazioni bianca oppure nera.
La linea Bayo
La linea Bayo gode di un design ottimizzato per fornire un angolo di 57°. Una costruzione pensata per una massima ergonomia per il lavoro e ridurre la tensione a braccio e polso. Gli utenti potranno inoltre adattare la velocità del cursore tra gli 800 e i 2.400 Dpi. Costruzione che guarda l’ambiente, grazie alla realizzazione della linea Bayo che può contare fino al 70% di plastica riciclata per la colorazione nera e al 50% per quella bianca.
Bayo II in particolare è costituito al 60% da plastica riciclata ed è dotato di due pulsanti laterali accessibili. Il suo costo è di 24,99 euro. Simile la versione wireless, che è ovviamente senza fili. L’angolo verticale consente di ridurre la tensione al polso ed è basato al 70% da plastica riciclata. La batteria è invece riciclabile con un’autonomia in grado di arrivare a tre mesi. Costa 39,99 euro. Il Bayo + Multidevice è un device wireless con angolo ottimale per ridurre le tensioni. La plastica riciclata è al 70%; tra le caratteristiche più interessanti, la possibilità di collegarsi fino a tre dispositivi contemporaneamente. Disponibile in bianco e nero, costa 49,99 euro.
Disponibile in nero e bianco. Prezzo: 49,99 euro.