XGIMI, primo brand nelle spedizioni globali di proiettori

XGIMI ha raggiunto la prima posizione nel primo trimestre del 2024 nella spedizione globale di proiettori.
Un dato che ha contribuito a raggiungere risultati da record, grazie a più di 4,5 milioni di unità spedite in tutto il mondo. Il brand ha messo a segno un incremento di quasi il 2,5% rispetto all’anno precedente, almeno secondo i dati di RUNTO Technology, società di analisi del settore a livello globale. La prima posizione è stata consolidata con quasi 4 punti percentuali sulla seconda azienda.

Un risultato ottenuto anche grazie all’impiego dei dispositivi in ambito aziendale, educativo, domestico e per il tempo libero.

XGIMI ha cavalcato l’onda di enormi opportunità date dagli eventi sportivi dell’anno in corso, come le Olimpiadi estive, gli Europei di Calcio, tanto per citarne due tra le più importanti.
Disponibili su e-commerce come Amazon e nei punti vendita del retail tech, i prodotti del brand sono acquistabili in Asia, Europa e Stati Uniti e sono distribuiti nel nostro Paese da Attiva S.p.a.

XGIMI è un marchio specializzato nella produzione di proiettori smart e TV laser. La gamma di prodotti offre esperienze visive di alta qualità, dalla risoluzione 4K all’XGIMI HORIZON Pro, fino ai modelli portatili come l’XGIMI Halo+.

     

Continua a leggere anche...