IMOU annuncia una partnership con Mediaworld

 IMOU ha annunciato una partnership con MediaWorld, per la commercializzazione dei suoi prodotti, che spaziano dalla sicurezza domestica a quella per le piccole e medie imprese.

Siamo estremamente fieri di questa partnership – ha commentato Paola Treccani, Senior Business Development Manager IMOU  entrare in MediaWorld è per noi motivo di grande lustro e pregio e siamo certi che questa collaborazione darà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende. Porre il cliente al centro offrendogli le soluzioni d’acquisto più complete, le tecnologie più avanzate e i migliori servizi è per noi una priorità e, grazie alla collaborazione con MediaWorld, i nostri prodotti ora possono contare anche su una distribuzione ancora più capillare su tutto il territorio”.

Per rafforzare ulteriormente la partnership, IMOU ha fornito in esclusiva, dal suo vasto portfolio di prodotti, la telecamera di sorveglianza IMOU A1 nella versione da 2K (3 Megapixel) a un costo suggerito di 34,99 euro disponibile e acquistabile presso tutti i punti vendita MediaWorld, insieme ad altri prodotti, per soddisfare qualsiasi richiesta del consumatore che necessiti di una telecamera da esterno. In arrivo a breve anche telecamere a batteria e con sim telefonica 4G.


 Soddisfatto anche Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU, che ha aggiunto: “IMOU sta crescendo in modo costante, sia in Italia/Europa che a livello globale e i consumatori dimostrano sempre più di apprezzare l’ampia gamma di dispositivi che proponiamo. Questa nuova partnership è un’ulteriore dimostrazione di come il mercato della sicurezza smart sia in notevole crescita anche in Italia. I prodotti IMOU sono caratterizzati da un forte rapporto qualità/prezzo: che si tratti dei modelli più economici o che si tratti dei prodotti di fascia più alta, IMOU offre soluzioni adatte a tutte le tasche, che si contraddistinguono per l’ottima qualità dei materiali, le tecnologie innovative, la grande quantità di opzioni messe a disposizione. Di recente abbiamo attivato anche un numero verde per offrire assistenza tecnica ai nostri clienti in tempo reale”.

Continua a leggere anche...