Huawei Watch FIT 4: l’approccio full-funnel di Unieuro per offrire massima visibilità al prodotto

Continua la campagna di lancio dei nuovi smartphone della serie Watch FIT 4, presentati a Berlino il mese scorso, che confermano Huawei fra i produttori leader del mercato dei wearable.

Per accompagnare il prodotto, l’azienda di Shenzhen ha previsto numerose operazioni di comunicazione, che spaziano a 360 gradi sui canali PR, digital, Tv e social.

Immancabile, naturalmente, il supporto sul punto vendita, che vede Unieuro come un’insegna chiave nello sviluppo della campagna. Abbiamo chiesto a Enzo Panetta, Digital Marketing and Innovation Director di Unieuro, di raccontarci quali iniziative sono state messe in atto per dare la migliore visibilità ai prodotti.

“Anche quest’anno abbiamo scelto di rinnovare la nostra partnership con Huawei, supportando il lancio del nuovo smartwatch “Watch Fit 4”.

Questa collaborazione conferma il nostro impegno costante nell’offrire ai nostri clienti prodotti innovativi, in linea con le più recenti tendenze del mercato. “Watch Fit 4” incarna perfettamente l’equilibrio tra design e innovazione tecnologica, valori fondamentali per Unieuro nella ricerca continua della soddisfazione del consumatore.

Per il lancio del nuovo smartwatch abbiamo dato visibilità al prodotto sul nostro sito unieuro.it, affiancando a questo una serie di contenuti video che ne evidenziano le principali caratteristiche: dalla compatibilità con iOS e Android, alla qualità dei materiali, fino alla durata della batteria e alle funzionalità dedicate alla salute e al tempo libero. Questi contenuti saranno veicolati attraverso i nostri canali social, in particolare Meta e TikTok, per raggiungere un pubblico ancora più ampio.
Abbiamo implementato un piano di visibilità nei nostri punti vendita, creando aree dedicate con materiali di comunicazione ad hoc per presentare al meglio il prodotto.
Il nostro approccio full funnel integra storytelling digitale ed esperienza fisica in store.

Grazie alla capillarità della nostra rete e alla forza del nostro ecosistema omnicanale, siamo riusciti a creare un legame autentico tra cliente e prodotto, trasformando la scoperta del Watch Fit 4 in un’esperienza coinvolgente”.
 

Continua a leggere anche...