Bolva Italia ha annunciato il suo nuovo progetto di rilancio del marchio di elettrodomestici Siltal, storico nel panorama dell’industria italiana.
Dopo un’attenta valutazione del patrimonio e del potenziale di Siltal, Bolva Italia si è impegnata a riportare questo marchio iconico alla sua gloria passata, combinando l’eredità di qualità e affidabilità con l’innovazione e il design moderno.
Il rilancio di Siltal riflette l’impegno di Bolva Italia nel soddisfare le esigenze dei consumatori italiani con prodotti all’avanguardia e soluzioni per la casa che si distinguono per la loro qualità e prestazioni.
Con una forte focalizzazione sulla ricerca e lo sviluppo, Bolva Italia si propone di introdurre una nuova gamma di prodotti Siltal per soddisfare le esigenze e le aspettative dei consumatori moderni, offrendo funzionalità avanzate, design accattivante e un rapporto qualità-prezzo fortemente competitivo.
“Il rilancio di Siltal rappresenta un nuovo capitolo emozionante per entrambe le aziende e siamo entusiasti di portare avanti questa tradizione di eccellenza nel settore degli elettrodomestici”, ha affermato Davide Marsella, Ceo di Bolva Italia.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul rilancio di Siltal, si può far riferimento ai canali social media e al sito web. www.bolva.it